Bello Tosto e l’Amazing Experience

Parte da Milano il nuovo format “Toast Experience” targato Spazio Vision.

Bello Tosto è il luogo del gusto, dove il cibo è viatico di un’esperienza esaltante e coinvolgente.
Protagonista è il toast nelle sue varianti tradizionali e gourmet ispirate dalla tradizione italiana, farcito con ingredienti d’eccellenza.
Bello Tosto è una visione tutta italiana dello street food che si rinnova e si reinventa con la consapevolezza di rappresentare, nell’immaginario popolare, il pasto o lo spuntino veloce ideale per adulti, giovani e bambini.
E se il cibo si mangia già con gli occhi, Bello Tosto non intende fare eccezione a questa regola. Anche in questo caso il nuovo brand nasce con caratteristiche di unicità.
“Abbiamo pensato ad un nuovo modo di vivere l’esperienza del pasto veloce affidando al design un ruolo prioritario – spiega Gianni Portelli, art di Spazio Vision – riconoscibile, caratterizzante, come nella migliore tradizione italiana e per questo ci siamo concentrati su ogni aspetto in grado di contribuire a creare ciò che ci piace definire l’Amazing Experience. Un’attitudine empatica”.

Spazio Vision ha ideato il format e ne ha curato ogni aspetto produttivo.

03e6c0_847fcd77ca524b81ac5233702342449b~mv2_d_4032_3024_s_4_2

La campagna di lancio intende esplicitare la mission di Bello Tosto: “una straordinaria esperienza” food.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...