Bello Tosto e l’Amazing Experience

Parte da Milano il nuovo format “Toast Experience” targato Spazio Vision.

Bello Tosto è il luogo del gusto, dove il cibo è viatico di un’esperienza esaltante e coinvolgente.
Protagonista è il toast nelle sue varianti tradizionali e gourmet ispirate dalla tradizione italiana, farcito con ingredienti d’eccellenza.
Bello Tosto è una visione tutta italiana dello street food che si rinnova e si reinventa con la consapevolezza di rappresentare, nell’immaginario popolare, il pasto o lo spuntino veloce ideale per adulti, giovani e bambini.
E se il cibo si mangia già con gli occhi, Bello Tosto non intende fare eccezione a questa regola. Anche in questo caso il nuovo brand nasce con caratteristiche di unicità.
“Abbiamo pensato ad una fast food experience alternativa, affidando al design un ruolo prioritario – spiega Gianni Portelli, direttore creativo di Spazio Vision – riconoscibile, caratterizzante, come nella migliore tradizione italiana e per questo ci siamo concentrati su ogni aspetto in grado di contribuire a creare ciò che ci piace definire l’Amazing Experience. Un’attitudine empatica”.

Spazio Vision ha ideato il format e lo sviluppo.

03e6c0_847fcd77ca524b81ac5233702342449b~mv2_d_4032_3024_s_4_2

La campagna di lancio intende esprimere chiaramente la mission di Bello Tosto: una straordinaria esperienza food.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...