Parte da Milano il nuovo format “Toast Experience” targato Spazio Vision.
Bello Tosto è il luogo del gusto, dove il cibo è viatico di un’esperienza esaltante e coinvolgente.
Protagonista è il toast nelle sue varianti tradizionali e gourmet ispirate dalla tradizione italiana, farcito con ingredienti d’eccellenza.
Bello Tosto è una visione tutta italiana dello street food che si rinnova e si reinventa con la consapevolezza di rappresentare, nell’immaginario popolare, il pasto o lo spuntino veloce ideale per adulti, giovani e bambini.
E se il cibo si mangia già con gli occhi, Bello Tosto non intende fare eccezione a questa regola. Anche in questo caso il nuovo brand nasce con caratteristiche di unicità.
“Abbiamo pensato ad una fast food experience alternativa, affidando al design un ruolo prioritario – spiega Gianni Portelli, direttore creativo di Spazio Vision – riconoscibile, caratterizzante, come nella migliore tradizione italiana e per questo ci siamo concentrati su ogni aspetto in grado di contribuire a creare ciò che ci piace definire l’Amazing Experience. Un’attitudine empatica”.
Spazio Vision work: business idea, corporate and retail identity, marketing, communication.