INFINITE POSSIBILITÀ DI DESIGN

Per il secondo anno consecutivo il team di Spazio Vision si cimenta in una campagna d’identità all brand per il Gruppo Industriale Cappello.

Misurarsi con questo progetto rappresenta un’opportunità dalle caratteristiche singolari. Uno stimolo creativo generato dalla complessità nel comunicare un’intera gamma di prodotti industriali riservati ad un target di professionisti.

Alluminio, verniciature, trattamenti superficiali, accessori per la costruzione, zincatura a caldo, green energy. Cappello Group s.p.a. è un universo creato al servizio della progettualità.

Ci siamo posti in maniera critica rispetto al prodotto, operando con l’idea di rendere alternativo il linguaggio impiegato, rimanendo comunque fedeli al brief del cliente: comunicare con chiarezza.

Un percorso che ci ha portato a lavorare sulla capacità della Società di produrre beni destinati a subire un ulteriore fase di lavorazione, per trasformarsi in oggetti consumer. “I prodotti Cappello Group danno forma al design”. In questo caso non si tratta di un luogo comune. Ogni core activity è difatti concepita per soddisfare le esigenze costruttive, finalizzate alla realizzazione di opere architettoniche, ingegneristiche e del design.

Prodotti per possibilità di design.

Con questo claim e una campagna multisoggetto, veicolata sui canali stampa tradizionali e sul web, inauguriamo un nuovo ciclo sulla capacità produttiva di un’azienda dalle solide basi industriali, con un know how fortemente artigianale, valore aggiunto autentico in termini competitivi.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...