IL NUOVO MED E L’ISOLA CHE NON C’È

La progettualità il design il lifestyle made in MED.

“Un nuovo magazine che sarà ambasciatore della mediterraneità.” Parola di Carlo Russo, autorevole voce del panorama editoriale del design internazionale, creatore di alcuni dei magazine di settore più diffusi in ambito internazionale.

MED è una finestra che guarda a sud. Intende raccontare il progetto nella sua totalità, quello del design e quello architettonico. La creatività di personaggi che operano in un territorio dal potenziale straordinario e per molti aspetti ancora poco conosciuto.

Un progetto, realizzato in collaborazione con Spazio Vision, che ha inaugurato questa prestigiosa partnership con un evento prodotto in anteprima nazionale in Sicilia presentando la nuova stationary e una copertina speciale, dedicata al territorio.

Il progetto è di quelli ambiziosi, come spiega lo stesso o Russo: “MED si sviluppa su un asse editoriale Milano-Sicilia che ha richiesto la creazione di una redazione dedicata, perché siamo convinti che per esprimere il meglio dal contesto bisogna viverlo dall’interno”. La direzione editoriale sarà affidata a Gianni Portelli, art director dell’agenzia di comunicazione Spazio Vision e già direttore di Arredare Casa magazine.

cover-med-per-sito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...