IL BREIL-DESIGN-PENSIERO

So Breil So Good e i valori del made in Italy per un marchio che esprime qualità.

Spazio Vision interpreta Breil declinando la migliore espressione del made in Italy, ispirandosi alla vocazione per il design tutta milanese. Nasce So Breil So Good, campagna no on air, con un claim creato per esprimere il Breil-design-pensiero. Un layout in cui l’oggetto è il centro della scena, intriso di una forza nuova, non ostentata, pronta a liberarsi influenzando il contesto, creando lo stile.

Il luogo deputatato a contenerlo è un guscio dell’anima sofisticato, una tavolozza di colori ossidati che produce energia. Forma colore e oggetto si sublimano nei volti androgeni. L’acciaio prende vita sui corpi.

Art: Gianni Portelli

Foto: Carlo Giunta  Video editor: Gianluca Tela

Schermata 2016-06-07 alle 11.14.35

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...