LA FORMA DELLA LUCE NELLA SUA ESSENZA

La campagna stampa di Ubilux green light.

La capacità di illuminare green. Ubilux produce sistemi di illuminazione interamente alimentati da fonti rinnovabili. Il brief del cliente si è dunque presentato estremamente sintentico ma chiaro ed efficace. Trasmettere l’idea della luminosità naturale senza rinunciare a forma e funzionalità.

La comunicazione realizzata ha dunque un forte potere evocativo, la capacità di emozionarsi, il pathos derivato dalle linee che emergono morbide ma definite grazie alla luce naturale.

CAMPAGNA-ISTITUZIONALE_ubilux_

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...