EULINE SUN. LA FOTOPROTEZIONE SOLARE SI RINNOVA

Il nuovo logo, il packaging e la campagna di comunicazione.

Restyling della linea solare Euline con il nuovo logo di Sun,  prodotto di punta della casa farmaceutica, a fotoprotezione completa. Un intervento che ha interessato il packaging, con le nuove scatole ed i flaconi e la campagna di comunicazione Above the line, destinata al mercato professionale ed alle pubblicazioni cartacee.

Schermata 2016-06-30 alle 09.56.12

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...